Lavora con noi
 
 
 
 

 

1. Ruolo Richiesto: Tecnico Informatico/Sistemista

 

Requisiti:

 

  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, conoscenza base di Linux e degli applicativi di uso frequente in particolare il Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook),
  • Configurazione di posta elettronica (POP3S, IMAPS, gradita la conoscenza di Exchange Hybrid e Cloud
  • Buona conoscenza sistemi operativi Mobile (IOS/Android);
  • Buona conoscenza di sistemi di Virtualizzazione (Vmware, Hyperv)
  • Buona conoscenza di sistemi di Backup / Restore
  • Conoscenza di servizi Cloud
  • Ottima conoscenza hardware IT (computer, stampanti e altre periferiche);
  • Buona conoscenza di networking (protocollo tcp/ip, Vpn e Nat) e apparati (Router, Access Point, Switch, Firewall).
  • Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, forte attitudine a lavorare in team.

 

Altre informazioni:

 

La risorsa si occuperà di attività a supporto nell’organizzazione e gestione delle problematiche relative all’infrastruttura IT sia in sede che presso clienti dislocati sul territorio di Roma e Lazio.

Il candidato ideale è un giovane Neolaureato, preferibile Laurea in Informatica, con un forte interesse verso il settore ICT e una passione per le tecnologie digitali con voglia di lavorare in ambiente dinamico e in continua crescita.

 

Richiesta la patente B, automunito.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

===================================================================================================================================================================================

 

 

2. Ruolo Richiesto: Help Desk 1° livello

 

Requisiti:

 

  • Buona conoscenza di  Windows 10 e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook),
  • Buona conoscenza sistemi operativi Mobile (IOS/Android)
  • Buona conoscenza hardware IT (computer, stampanti e altre periferiche);
  • Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, forte attitudine a lavorare in team.
  • Esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno nel ruolo
  • Conoscenza di strumenti di ticketing (ServiceNow o similari)

 

 Altre informazioni:

 

 La risorsa si occuperà di attività a supporto delle problematiche relative alle postazioni di lavoro dell'utente /PC e Smartphone/Tablet.

 Il candidato ideale è un giovane Neolaureato/Diplomato in Informatica, con un forte interesse verso il settore ICT e una passione per le tecnologie digitali con voglia di lavorare in ambiente dinamico e in continua crescita.

 

 La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

 Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

 

 

Media Point 95 Srl

Via  Alessandro Dudan, 9 - 00143 - Roma (RM)

Tel +39.06 5000.995  |  Fax +39.06 5000.314  |  E-mail info@mp95.it

P.Iva 04871041002