La Mission Aziendale:
Nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più “omologati” e confrontabili tra loro, i servizi offerti ai nostri Clienti diventano il vero fattore che può fidelizzare sia nel breve e sia nel lungo periodo. Per noi diventa fondamentale, quindi, comprendere e soddisfare i bisogni che fanno parte della vita quotidiana dei Clienti ed essere così, un interlocutore credibile, attento ed un passo avanti rispetto ai competitor.
I servizi di pre e post vendita (Customer care, Assistenza tecnica ed amministrativa, Consegne, Garanzie, Ricambi e manutenzione, Sviluppo applicativo…), sono ormai un elemento che fa la differenza nella scelta dei prodotti e delle soluzioni, conferendo all'azienda la reputazione di organizzazione attenta alle esigenze e ai feedback dei suoi Clienti.
I nostri Obiettivi:
Utilizzare le leve di servizio al Cliente come strumenti operativi per confermarsi sul mercato, differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare Clienti attuali e futuri.
Definire quali servizi offrire per incrementare la soddisfazione del Cliente
Comunicare in modo efficace per gestire adeguatamente le richieste dei diversi Clienti.
Migliorare la propria capacità di negoziare e raggiungere un accordo ragionevole, efficace, e che migliori la relazione d’affari con il Cliente.
Le nostre attività:
Porsi al fianco del Cliente per migliorare la sua esperienza d’acquisto
Aumentare Il valore fornito ai Clienti come elemento di differenziazione e di preferibilità
Alla luce dei propri obiettivi aziendali, determinare quali servizi offrire e valutare come questi siano percepiti e apprezzati dai Clienti
Aggiornamenti continui del personale tecnico e commerciale
Gestire efficacemente i “momenti di contatto” con il Cliente
Accogliere il Cliente e comprendere la sua richiesta
Conoscere adeguatamente la propria azienda, i prodotti e i processi
Ottenere fatti e gli elementi oggettivi , le opinioni e i "sentimenti” del Cliente.
La società è certificata, in una ottica di politica mirata sempre più a soddisfare le esigenze della propria clientela, UNI EN ISO 9001.
La capacità di reperire sul mercato italiano ed internazionale le soluzioni hardware e software dei maggiori brand consente alla nostra struttura di consigliare
al Cliente la configurazione più aderente alle sue necessità.
Media Point 95 ha ottenuto le qualifiche ufficiali di:
Queste qualifiche ed accordi con i maggiori distributori nazionali, consentono alla società di fornire soluzioni complete e complesse al Cliente.
Le certificazioni ottenute in ambiente Server, Storage e PC di Lenovo Hp e Dell rendono la consulenza, la distribuzione e l’assistenza su questi marchi il nucleo delle attività. La possibilità di gestire direttamente l’assistenza in garanzia e fuori garanzia consente di coprire con efficacia le necessità del Cliente
NetApp rappresenta quanto di meglio oggi nel mondo dello Storage sia NAS che SAN, l’accordo di Partneship ci permette di offrire soluzioni Storage calibrate alle esigenze del Cliente.
Le certificazioni Microsoft consentono di fornire assistenza sistemistica e lo sviluppo di soluzioni integrate.
La Tecnologia della Pen&Paper ci permette di offrire soluzioni innovative, in grado di alimentare i database anche in tempo reale, eliminando la fase di immissione manuale dei dati.
Media Point 95 è in grado di proporre, con elevato standard di qualità, servizi di Networking quali:
Inoltre Media Point 95, forte di accordi ben sperimentati,è grado di offrire una vasta gamma di servizi, fra i quali:
Queste attività,integrate da solide soluzioni finanziarie fornite tramite LENOVO S.F., GRENKE LEASING , ECONOCOM ci hanno portato alla acquisizione di importanti commesse da parte di Clienti prestigiosi e di rilievo.
Media Point 95 Srl
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