Media Point 95 offre assistenza hardware e software in garanzia e fuori garanzia per i prodotti DELL , IBM e LENOVO serie THINK
Per i Clienti con contratto di assistenza è disponibile l'applicazione Virtual Helpdesk per l'apertura ed il controllo dei ticket di richiesta intervento prioritaria.
Per verificaro la stato della tua garanzia:
controlla >> QUI<< se il tuo prodotto LENOVO è in garanzia (inserire il seriale senza "-" Esempio R9-1ABCFE = R91ABCFE)
controlla >> QUI<< se il tuo prodotto IBM è in garanzia
controlla >> QUI<< se il tuo prodotto HEWLETT PACKARD è in garanzia
controlla >> QUI<< se il tuo prodotto DELL è in garanzia
Media Point è inoltre in grado di assisterti sulle riparazioni dei maggior brand informatici
Per maggiori informazioni puoi scrivere al reparto tecnico a: support@mp95.it
oppure puoi utilizzare il nostro FORM DI CONTATTO
Media Point 95 Srl
Via Alessandro Dudan, 9 - 00143 - Roma (RM)
Tel +39.06 5000.995 | Fax +39.06 5000.314 | E-mail info@mp95.it
P.Iva 04871041002